Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Sabato, 18 Maggio 2024 11:22

Elly Shlein a Pescara per Europee e comunali.

Shlein al candidato sindaco di Montesilvano: "Fabrizio D'Addazio siamo tutti con te per la tua battaglia di Montesilvano!"

Ieri sera a Pescara in Piazza Unione con Elly Schlein, Lucia Annunziata, Manola Di Pasquale, Fabrizio D'Addazio e Carlo Costantini.

"Siamo una squadra perchè per noi a sinistra viene prima il Noi". Così ha esordito Shlein a Pescara che ha dichiarato di voler "Capire come essere utili a dare risposte a quelle angosce quando vanno a dormire al sera". I complimenti a Carlo Costantini e a supporto afferma: "Strada parco bene comune, le mense a scuola, questo sindaco ha fatto arrabbiare tutti."

"Pescara è una città che ha premiato il #PattoPerlAbruzzo, con oltre il 50% dei consensi. " Si legge sul social di Luciano D'Amico, consigliere regionale. " Un primo passo verso la liberazione dalla destra, da cui dobbiamo trarre la forza per compiere un altro importante passo, confermando il risultato delle forze progressiste per le amministrative e le europee. Pescara è una città straordinaria con potenzialità enormi, in cui non ci si vive solo per nascita, ma dove tanti scelgono di trasferirsi proprio per il suo fermento, per la sua vivacità e per la sua proiezione verso il futuro. È necessario, quindi, che Pescara torni a essere guidata da persone capaci e da una squadra che sappia cogliere le sfide del futuro. "

"La coalizione progressista che sostiene Carlo Costantini ha tutte queste capacità, così come a Montesilvano la squadra che sostiene Fabrizio D'Addazio. La strada è lunga, ma la direzione che abbiamo preso tutti insieme è quella giusta."

Ultima modifica il Sabato, 18 Maggio 2024 11:35
 

chiacchiere da ape

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33233016