Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Martedì, 18 Giugno 2024 18:02

Mago Antheus, proteggete la serenità della famiglia. Ecco come: rispetto e amore

Sensitivo Antheus: “All’inizio c’è tanto amore e poi dietro l’angolo le tempeste da affrontare, meno aperitivi con finti amici, più attenzione per chi amate.”

Ci sono coppie felici, che si amano e nessuno immaginerebbe che all’improvviso un'ombra possa offuscare il loro amore e la famiglia. “Accade più spesso di quel che pensiamo, purtroppo ma c’è sempre un rimedio a tutto, ad esempio metterli al primo posto.” Il Mago Antheus, da trent’anni a servizio di chi richiede un concreto aiuto, ha risolto tante situazioni difficili e tra i suoi clienti vanta anche la presenza di vip importanti. “La coppia mette su famiglia e c’è tanto amore, serenità, si pensa che nessuno potrebbe rovinare quello che si crea all’interno del nucleo più prezioso della vita, ma a volte succede che i genitori si allontanano, si tradiscono e i figli non hanno più rispetto e stima di loro, si sentono abbandonati. Ecco che la felicità di una famiglia svanisce così, rimanendo solo tanta rabbia e dolore.”

Il Mago Antheus, esperto in coppia, amore, famiglia, magia rossa, nera, makumbe, magia bianca, legature d’amore, filtri d’amore e incantesimi, analizza le cause che portano allo sfaldamento della coppia e della famiglia.

Mago Antheus, cosa può distruggere la serenità di una famiglia?

La felicità può essere distrutta da invidia, la finta amicizia è dietro l’angolo in agguato. Ci sono famiglie che si conoscono da tanto tempo e si frequentano, vacanze insieme, figli a scuola insieme, cene insieme e poi si scopre che qualcuno covava dentro malignità. E alla fine il male arriva se non lo fermi.

 

Mago Antheus, come si permette al male di entrare nella nostra vita?

Oggi il terreno è fertile. Entrambi i genitori lavorano, spesso a casa i figli rimangono con altre persone. Non tutti hanno la fortuna di avere i nonni accanto. La coppia si deteriora, ci sono tanti interessi e impegni, oltre il lavoro. A volte questo può essere un rischio anche per chi si ama. Non sempre accade ma la fragilità di un rapporto apre le porte a passi imprevisti dettati da passioni, desideri, ripicche tanta solitudine.

 

Sentivo Antheus, cosa intende di preciso?

Anche per mamma e papà ci sono troppe evasioni, tentazioni, oggi più di ieri e, poi, non parliamo dei social! La donna, per tradizione e per capacità, è il fulcro della famiglia, la tiene unita. Se è distratta da altro tutti ne risentono, è il perno. Il compito di un partner è avere sempre quelle piccole e grandi attenzioni per la persona affianco, farla sentire amata. Oggi la donna è diversa, ha la sua vita, il suo lavoro, i suoi impegni e se soffre in rapporto può accadere di infatuarsi di qualcuno, come succede al marito da sempre. Bisogna riflettere su se stessi.

 

Mago Antheus, cosa distrae oggi le persone, dovrebbero essere felici di stare in famiglia?

Sono piccole tentazioni, evasioni dalla vita di coppia. Le relazioni sui social, aperitivi e cene frequenti con i finti amici. Spesso con la scusa del lavoro che trascina le persone nel circolo degli aperitivi e cene frequenti, si fa tardi, si litiga a casa e inizia così l’allontanamento dalla famiglia. Una volta le aziende invitavano tutta la famiglia alle feste e raduni, per stare insieme.

 

Mago Antheus, cosa suggerisce di preferire agli apertivi con i finti amici?

Le passeggiate in famiglia e aperitivi e cene con persone che ci piacciono, non seguire il branco!

 

Mago Antheus anche gli adulti lo fanno?

Si lo fanno, senza pensare che i figli osservano, emulano.

 

Mago Antheus, cosa si potrebbe fare per mantenere l’equilibrio in famiglia?

Piccole regole che disciplinano la vita familiare: mangiare insieme, se non si può a pranzo, almeno a cena. Rispettare alcune ricorrenze vivendole insieme. Dirsi sempre buongiorno al mattino, salutarsi quando si torna a casa. Sorridersi, abbracciarsi, migliora la quotidianità, tutti piccoli rituali che fanno bene alla famiglia, la rigenerano. Ogni tanto, se non si fa torto al partner, prendersi del tempo per sé è giusto. Tutto deve essere nel rispetto della propria famiglia.

 

Mago Antheus, a parte il buonsenso e i piccoli riti quotidiani di famiglia, per proteggersi ci sono rimedi?

Certo, bisogna recarsi da un bravo sensitivo e appurare se le persone intorno alla famiglia sono sincere, limpide, sono amiche. Sicuramente lasciate perdere gli anonimi maghi sui social, può essere rischioso. 

Il Mago Antheus riceve nel suo studio di Pescara, Bari, Milano, Rimini.

Ultima modifica il Martedì, 18 Giugno 2024 18:22

chiacchiere da ape