Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
Lunedì, 04 Aprile 2016 12:29

Montesilvano C5 L'ultima in casa

Scritto da ....
Ortega Ortega

Martedì sera. Contro il Corigliano, a caccia del quarto posto. Ortega: “Vogliamo chiudere con una bella prestazione davanti al nostro pubblico”.

Montesilvano, 04/04/2016 – La sfida di domani sera contro il Corigliano sarà l'ultima gara che il Montesilvano disputerà tra le mura amiche per la regular season 2015/2016. Davanti al pubblico del PalaRoma (fischio d'inizio ore 20), Burato e compagni cercheranno la vittoria per tentare di avvicinare il quarto posto della griglia playoff. Dall'altra parte, tuttavia, i calabresi arriveranno in Abruzzo a caccia di punti per respingere gli assalti di Lazio e Napoli e guadagnarsi così la salvezza diretta, senza passare per i playout. Una sfida di fine stagione ma dai molti significati, una partita vera, come ha confermato Renè Ortega:

“Come sempre abbiamo fatto quest'anno, scenderemo in campo per vincere. L'avversario farà lo stesso, perchè ha bisogno di punti, ma anche noi abbiamo un obiettivo a cui puntare: il quarto posto. Penso che sarà una gara aperta, ci teniamo a congedarci bene dal nostro pubblico, con una bella prestazione e, possibilmente, con una vittoria. Comunque si concluderà, questa è stata una stagione molto importante per me. Mi è stata data la possibilità di giocare in serie A, al fianco di giocatori che hanno fatto la storia del calcio a 5 in Italia, e con il loro esempio credo di essere migliorato. Ho ancora molto da lavorare e non so se sono ancora all'altezza di questa categoria, ma di quest'anno conserverò per sempre un ricordo fantastico”.

Ultima modifica il Lunedì, 04 Aprile 2016 12:32

chiacchiere da ape