Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Luglio 30th, 2026
delitto di apologia del fascismo e del nazionalsocialismo (art. 4, commi II e ...
Luglio 30th, 2026
È con profondo dolore che la famiglia annuncia la scomparsa del Dottor Giuseppe ...
Luglio 30th, 2026
Concluso intervento da quasi 13 milioni di euro. Uno dei più importanti ...
Luglio 30th, 2026
Inaugurato oggi ORTONA, 30 luglio - È stato inaugurato questa mattina il ...
Luglio 30th, 2026
16 le coppie per ciascun tabellone, maschile e femminile Montesilvano, 30 ...
Luglio 30th, 2026
"è la conseguenza diretta del Piano Economico Finanziario della società ...
Luglio 30th, 2026
cds ​«Non c’è nulla di più dispendioso, nulla di più sterile e nulla di più ...
 

Spettacoli e Cultura

Luglio 30th, 2026
Un progetto unico a Pescara per combattere le povertà educative ...
Luglio 30th, 2026
Il 31 luglio 2026 Sofia festeggia 13 anni. Il buon compleanno arriva da ...
Luglio 29th, 2026
Gli eventi per Agosto 2026, intrattenimento concerti cultura e altro "Libri ...
Luglio 29th, 2026
il 2 agosto c'è Due concerti (alle 5:30 e alle 18:30) in uno dei luoghi più ...
Luglio 01st, 2026
Tanti gli eventi in Abruzzo intrattenimento, feste, concerti e incontri. ...

Notizie Abruzzo

  • Prev
È con profondo dolore che la famiglia annuncia la scomparsa del Dottor Giuseppe Azzarone, figura di straordinario
Concluso intervento da quasi 13 milioni di euro. Uno dei più importanti complessi fortificati d’Europa torna pienamente
Inaugurato oggi ORTONA, 30 luglio - È stato inaugurato questa mattina il tratto nord della pista ciclabile della
"è la conseguenza diretta del Piano Economico Finanziario della società Ambiente SpA, che gestisce il servizio di
si è tenuto l'incontro di sensibilizzazione dedicato al progetto "La Casa Include"   L’Aquila 30 luglio 2026 -
 Alessandrini (M5S): «È il momento della verità: la Regione chiarisca cosa sta accadendo al San Massimo» “Le
Sabato, 10 Settembre 2016 15:44

Giulianova. Scuola “De Amicis”: lavori ultimati e pulizie effettuate.

Il sindaco: “Lunedì tutti in aula per l'avvio dell'anno scolastico”.



Lunedì 12 settembre riprenderanno regolarmente le attività didattiche nella scuola “De Amicis” di piazza della Libertà essendo conclusa la prima fase dei lavori per migliorare il coefficiente antisismico dell'imponente edificio.
“I lavori – dichiara il sindaco Francesco Mastromauro - sono stati ultimati in conformità al progetto e a quanto previsto dal Genio Civile, con una serie di sopralluoghi effettuati nel corso degli interventi che hanno interessato il plesso. Nulla quindi osta all'avvio dell'attività didattica anche perché – prosegue Mastromauro - sono state eseguite le operazioni di pulizia: sia quelle a carico del Comune, compresa la rimozione del guano dei piccioni nel sottotetto con sanificazione, e sia quelle di competenza della dirigenza scolastica. A questo proposito devo dire che alle 15.30 di ieri, 9 settembre, il nostro personale ha effettuato un sopralluogo con la dirigente Carmen Di Odoardo per verificare l'idoneità dei lavori di pulizia di competenza dell'autorità scolastica decidendo di far intervenire una ditta esterna che lavorerà persino domenica per garantire la perfetta pulizia degli ambienti. Quindi lunedì tutti in aula per l'avvio dell'anno scolastico”.
Il sindaco in proposito, anche a nome della vicesindaco con delega alla Pubblica istruzione Nausicaa Cameli e degli assessori Francesca Guerrucci, Germano Giovanardi, Gian Luca Grimi e Fabio Ruffini, formula l'auguro di un buon anno scolastico.

Ultima modifica il Sabato, 10 Settembre 2016 16:26

Sport

Lavoro

Attualità

Politica

futurcasa

Eventi

Notizie Montesilvano

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33232140

Powered By PlanetConsult.it