Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Luglio 22nd, 2026
L'Osservatorio Inps, nel primo semestre inferiori del 30%   Le pensioni ...
Luglio 22nd, 2026
Nel corso di un'operazione congiunta effettuata nelle prime ore della mattina ...
Luglio 22nd, 2026
Stella Maris, cerimonia di inaugurazione Montesilvano - via Aldo Moro - 23 ...
Luglio 22nd, 2026
per 12 progetti finalizzati alla ricerca e all’innovazione L'Università ...
Luglio 22nd, 2026
Masci: notizia straordinaria.   La Giunta definisce il percorso per ...
Luglio 22nd, 2026
 Sofia e Martinelli: avviare ora la mappatura dei danni provocati dalla ...
Luglio 22nd, 2026
Donato Fioriti: "Era già accaduto in zona, non molti giorni addietro" "Era ...
 

Spettacoli e Cultura

Luglio 22nd, 2026
"Una Giostra per Tutti", due ore di giochi senza barriere Un pomeriggio in ...
Luglio 22nd, 2026
Le Notti del Vino, il più diffuso festival nazionale dedicato al tema, ...
Luglio 22nd, 2026
Domenica la Santa messa e poi la processione in mare. Lunedì la chiusura con i ...
Luglio 21st, 2026
Quarto incontro della rassegna NEON con Giobbe Covatta Si conclude la ...
Luglio 01st, 2026
Tanti gli eventi in Abruzzo intrattenimento, feste, concerti e incontri. ...

Notizie Abruzzo

  • Prev
Nel corso di un'operazione congiunta effettuata nelle prime ore della mattina dalla Squadra volante della Polizia di
per 12 progetti finalizzati alla ricerca e all’innovazione L'Università degli Studi "Gabriele d'Annunzio"
Masci: notizia straordinaria.   La Giunta definisce il percorso per utilizzare le risorse FESR destinate al
 Sofia e Martinelli: avviare ora la mappatura dei danni provocati dalla violenta grandinata di ieri Teramo – «La
Donato Fioriti: "Era già accaduto in zona, non molti giorni addietro" "Era già accaduto in zona, non molti giorni
Il consigliere comunale di Pescara Luigi Albore Mascia è stato eletto oggi presidente della Commissione Statuto del
Mercoledì, 04 Gennaio 2017 18:39

Montesilvano/Raccolta differenziata, bando del Comune per le piattaforme di trasbordo

Il Comune di Montesilvano cerca piattaforme ambientali e centri di trasbordo per il conferimento ed il trasferimento dei rifiuti differenziati presso i consorzi di filiera

.

E' stato emanato un avviso pubblico, con scadenza al 24 gennaio, volto proprio ad individuare operatori di settore che presentino la propria manifestazione di interesse per l'invito alle procedure di gara.

Spiega l'assessore all'Igiene Urbana Paolo Cilli di voler raggiungere una gestione dei servizi legati ai rifiuti differenziati, che sia efficace ed efficiente e che possano consentire anche di ottenere un risparmio economico. “Questo progetto, inoltre, permetterà di abbattere i tempi di percorrenza del trasporto delle frazioni di rifiuto da differenziare. Si tratta di un ulteriore passo nel percorso che abbiamo intrapreso per rendere Montesilvano una città virtuosa anche in tema di raccolta differenziata e che ci ha visto in questo ultimo anno compiere delle scelte responsabili, come la risoluzione del contratto con la Tradeco, e il successivo affidamento all'Ati Formula Ambiente e Sapi.”

La domanda, scaricabile dal sito istituzionale, dovrà essere consegnata, entro le 12 del 24 gennaio, contenuta in una busta ed indirizzata a Protocollo del Comune di Montesilvano, Settore LL.PP. Piazza A. Diaz, 1, 65016 Montesilvano o trasmessa via pec all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Dall'indagine di mercato verrà prodotto un elenco degli operatori economici che verranno successivamente invitati alle procedure di gara. Potranno essere eseguiti affidamenti singoli, in relazione alle varie tipologie di rifiuti, ma anche in relazione alle variazioni di quantità conferibili nel tempo e alle disponibilità degli impianti di ricevere le tipologie di rifiuto stesso.

 

Sport

Lavoro

Attualità

Politica

futurcasa

Eventi

Notizie Montesilvano

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33232140

Powered By PlanetConsult.it