Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...

        Registrati  
Le ParaCuratole

Le ParaCuratole (15)

Riflessioni del Direttore responsabile dr.ssa Angela Curatolo

di Angela Curatolo Preoccupante il quadro politico che l'Italia sta vivendo, a rimetterci sono i cittadini, confusi e in attesa del "governo del cambiamento", che rischia di trasformarsi nel governo del proseguimento.
Lei era una pescivendola, ma non c'è da stupirsi perché lo erano stati anche suo padre e sua madre e tutti e due avevano portato il carretto per strade strette e larghe gridando "vongole e cozze vive!" Ah l'Irlanda terra di verde e identità, di guerrieri e incantesimi, dove la…
 di Angela Curatolo le magie possono capitare anche qui, basta osservare e lasciarsi catturare dalla fantasia.
di Angela Curatolo Oh voi che avete la presunzione di candidarvi, usando futili argomenti, come se ne esce? Molti i 350 miliardi di euro del Piano Junker in Italia. Com'è che qui la crisi perdura?
di Angela Curatolo Piramidi, antiche scritture, l'Universo. Le ricerche presto condivise di uno dei protagonisti e fondatori del gruppo del Lunedì del Bookcafè di Montesilvano del primo decennio del 2000, diretto da me, Angela Curatolo.
Quando si ha paura la prima cosa che viene in mente è come eliminare il 'bubù' che spaventa, ignorando che affrontarlo e armonizzarlo può portare ad una vittoria completa. Viceversa, se eliminato senza conoscerlo potrebbe aprire la strada a un 'bubù' dopo l'altro, condannando all'allerta perpetua, come un giocatore con…
di Angela Curatolo 11 dimensioni e altre sottodimensioni, non è fantascienza, si spendono da anni fiori di quattrini nel mondo e nei laboratori con acceleratori di particelle come Cern, Fermilab e Gran Sasso, per osservare il gravitone, l'unico capace di passare da una dimensione all'altra, se accadesse il mondo cambierebbe.
di Angela Curatolo Tutti dovrebbero andare a Parigi almeno una volta nella vita, meglio se con il partner dei propri sogni. Ancor meglio in aereo, per non perdere un giorno di viaggio e arrivare distrutti. E se uno ha paura? Bisogna ingegnarsi!
di Angela Curatolo Zero rifiuti in 14 Comuni dell'Abruzzo, mentre Roma potrebbe scaricare immondizia qui i bambini dovrebbero apprezzare i giocattoli di seconda mano per salvare l'ambiente.
loading...
Top
We use cookies to improve our website. By continuing to use this website, you are giving consent to cookies being used. More details…