Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 
Mercoledì, 14 Dicembre 2022 19:00

Claudio Collevecchio in Senato per 'Il costo di un miracolo' cortometraggio di Sabina Pariante

Scritto da Angela Curatolo
in anteprima le foto della presentazione in Senato in anteprima le foto della presentazione in Senato

tra gli attori c'è anche Stefano Fresi

Si è svolta lunedì 12 dicembre nel primo pomeriggio la conferenza stampa di presentazione del corto Il costo di un miracolo nella Sala “Caduti di Nassirya” del Senato della Repubblica a Piazza Madama, Roma.

La pellicola racconta un viaggio di solidarietà nel mondo dei dimenticati e nello spettro dell’oncologia pediatrica diretto da Sabina Pariante, sceneggiatrice e regista, con Stefano Fresi e, nel cast anche Claudio Collevecchio, di Montesilvano.

La conferenza è stata voluta dalla Sen. Michaela Biancofiore.

Oltre alla senatrice e la regista del corto c'erano: l'On. Maria Chiara Gadda, Stefano Fresi - Attore (in video), Francesco Ferrazza - Il giovane attore, Christian Bacci - Vicepresidente di “Volontarius” e Coordinatore Progetto “Cacciatori di Briciole”.

Sergio Romoli - Produttore ZTV Production, Massimo Maurizi - Produttore ZTV Production, Claudio Collevecchio - Attore, Raffaele De Carlo - Attore, Eleonora Pariante - Attrice, Giulio Neglia - Attore, Sonia Giacometti - Financial Manager, Lais Santos.

L'ennesimo momento importante per Claudio Collevecchio che suggella la sua carriera con un cast di rilievo e una storia che rimane nello spettatore.

Ultima modifica il Mercoledì, 14 Dicembre 2022 19:20

chiacchiere da ape