Si è svolta lunedì 12 dicembre nel primo pomeriggio la conferenza stampa di presentazione del corto Il costo di un miracolo nella Sala “Caduti di Nassirya” del Senato della Repubblica a Piazza Madama, Roma.
La pellicola racconta un viaggio di solidarietà nel mondo dei dimenticati e nello spettro dell’oncologia pediatrica diretto da Sabina Pariante, sceneggiatrice e regista, con Stefano Fresi e, nel cast anche Claudio Collevecchio, di Montesilvano.
La conferenza è stata voluta dalla Sen. Michaela Biancofiore.
Oltre alla senatrice e la regista del corto c'erano: l'On. Maria Chiara Gadda, Stefano Fresi - Attore (in video), Francesco Ferrazza - Il giovane attore, Christian Bacci - Vicepresidente di “Volontarius” e Coordinatore Progetto “Cacciatori di Briciole”.
Sergio Romoli - Produttore ZTV Production, Massimo Maurizi - Produttore ZTV Production, Claudio Collevecchio - Attore, Raffaele De Carlo - Attore, Eleonora Pariante - Attrice, Giulio Neglia - Attore, Sonia Giacometti - Financial Manager, Lais Santos.
L'ennesimo momento importante per Claudio Collevecchio che suggella la sua carriera con un cast di rilievo e una storia che rimane nello spettatore.