Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Mercoledì, 17 Aprile 2024 16:59

Mago Antheus: il male prende il sopravvento, i giovani hanno paura della vita.

Mago Antheus: “bisogna aiutare chi si sente escluso dalla società, gli indifesi e sconfiggere l’ipocrisia”.

“Gli indifesi hanno poca autostima, si fanno da parte, spesso non appaiono in forma smagliante, hanno tanti complessi d'inferiorità, vivono il disagio economico e preferiscono tacere per dignità o timidezza. Loro hanno bisogno di una mano invece la società glielo nega e li isola.” Le parole del Sensitivo Antheus, conosciuto a livello Nazionale, trenta anni di professionalità a servizio di chi ha necessità di un concreto aiuto per cambiare la propria vita.

“Ci sono persone che si dicono buone con il prossimo invece sono solo ipocrite, si vergognino! Spacciano parole di conforto e poi girano le spalle nel momento di un sorriso, non aiutano nessuno, anzi, giudicano e danno consigli non richiesti, criticano gratuitamente chi sta già soffrendo.” Prosegue il Mago Antheus, “oggi il male sta vincendo, chi ne fa le spese sono le persone indifese, sole, gli esclusi, eppure si potrebbe fare di più e dare l’esempio ai più giovani.”

Il Sensitivo Antheus, specializzato nel ritrovare l’accordo e l’armonia della famiglia, legature d’amore, magia nera, rossa, bianca, filtri d’amore, il ritorno del partner, si dice triste nel constatare che “il demonio e la lussuria fanno da padroni in questa società allo sbando, dove mancano sempre di più amore e semplicità”.

Mago Antheus, chi sono gli indifesi?

Tutti coloro che vengono esclusi dalla società, che non riescono ad entrarvi, né con un lavoro, né con le amicizie, un partner, chi è trascurato dalla famiglia e compie azioni inadeguate.

 

Mago Antheus, perché accade questo oggi?

Non c’è più amore per il prossimo. Non c’è più condivisione con chi è vicino.

 

Mago Antheus da che dipende questo scollamento della società?

La gente ha paura di tutto. Le famiglie sono preoccupate. Le persone temono di rimanere senza soldi, fanno di tutto per le ricchezze, molte donne non pensano ad amare ma a trovare un marito ricco. In molti, troppi sono disponibili a compiere bassezze per trovare un posto al sole. I giovani intanto rimangono soli trascurati dalla famiglia e, a volte, compiono brutte cose. La politica avrebbe il compito di arginare questa situazione sociale.

 

Mago Antheus come vede i ragazzi di oggi?

Hanno paura della vita e per non pensarci si comportano con prepotenza verso chi ha dei disagi, sono violenti, bulli. Dall’altra parte poi ci sono ragazzi che credono nell’amore, sono seri, educati e rispettosi, magari proprio loro vengono presi di mira.

 

Mago Antheus le guerre influenzano la quotidianità di tutti?

Certo, a parte i costi della vita che aumentano, ma anche lo stato d’animo, l'ansia scaturita dalle notizie di violenza e morte. Nelle guerre chi ne fa le spese sono i cittadini non gli strateghi politici. 

 

Mago Antheus perché dice che il male sta vincendo?

Invidia, violenza, odio, vendette, gelosie, c’è chi vive per rubare il fidanzato all’amica, le famiglie litigano per i soldi perdendo le cose più importanti. Non ci sono più valori. Questo è male.

 

Mago Anthues che cos’è il male?

Uno dei mali dei nostri giorni è il social che dovrebbe avvicinare le persone invece le allontana, ci sono molte cattiverie e dispetti, le persone mostrano una falsa vita modana e poi è rintanata in casa. Inoltre ci sono questi ‘maghi improvvisati dell’ultimo minuto ’ che fanno gratis le carte per accalappiare gente e le loro attività potrebbero essere nocive per chi si rivolge ingenuamente a loro. Potrebbero non conoscere le energie dell’Universo e usarle in modo errato. Questo è il male la gente deve esserne consapevole.

 

Mago Antheus che propone?

Più controlli in genere e controlli da parte dei genitori verso i figli che chiedono i consulti. Per migliorare le cose ci vuole rispetto e più umanità. Tutti possiamo contribuire a sconfiggere il male con una gentilezza e un sorriso in più.

 

Mago Antheus, chi può davvero fare la differenza?

La famiglia con il proprio amore, con le attenzioni, con la presenza nella vita dei figli. La politica con adeguati indirizzi che tengano conto di chi è ai margini.

 

Il Mago Antheus riceve nel suo studio a Bari, Milano, Pescara, Rimini. Si può contattare anche on line.

Ultima modifica il Mercoledì, 17 Aprile 2024 17:19

chiacchiere da ape