Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


 

Martedì, 11 Giugno 2024 16:57

Mago Antheus, come difendersi da un rivale in amore

Il consiglio di Sensitivo Antheus, uno dei sensitivi più conosciuti e apprezzati in Italia e all’estero è: “non rapportatevi ai social, vivete la vita realmente, andate a mangiare una pizza, apprezzate la semplicità della vita. Bisogna partire da qui per una vita e rapporti sereni."

“Nel mondo dello spettacolo ci sono personaggi che cambiano spesso partner e, per molte persone, perdere il fidanzato significa anche perdere anche il lavoro.” La riflessione del Sensitivo Antheus, esperienza si trenta anni nel campo della magia, esperto in makumbe, filtri d’amore, legature d’amore, è: ”Vanno avanti per le persone con cui stanno. Se si basa tutto sul fatto che hai opportunità nella vita perché stai insieme a una persona importante, rischi tutto se ti lascia, fidanzato e lavoro.”

Come si fa a difendersi da chi è rivale in amore? Da chi vuole la vita di un'altra persona? Chiediamo al Mago Antheus.

Mago Antheus, per la sua esperienza, cosa succede quando si ha paura di perdere fidanzato e lavoro, come accade, a volte, ai vip?

Molti impazziscono e fanno cose che poi si rivelano sbagliate. Ad esempio sempre più giovani cominciano a ricorrere alla chirurgia estetica, s’ingrossano le labbra, con il risultato di perdere le proprie peculiarità, sembrando tutte parenti.

 

Mago Antheus, ci sono errori da evitare se si ricorre alla Magia?

La prima cosa che raccomando è essere adulti. I ragazzi non hanno bisogno di magia. La seconda, se si è adulti, è affidarsi a un vero professionista, una persona che ha una storia dietro, facile da rintracciare come me, Alfio Caudullo. Terzo errore gravissimo: non ricorrete alla cartomanzia sui social. Non affidatevi ad anonimi senza una storia professionale, è pericoloso!

 

Mago Antheus, la tv 'fluida' allontana dalla realtà?

A volte in trasmissione in tv ci sono persone che ostentano un falso successo. Ma più che la tv, sono i social ad allontanare dalla realtà. Sui social le persone diventano alienate in una competizione di crudeltà e menzogna. Sinceramente io vedo molta cattiveria delle persone sui social: vivono in un mondo tutto loro, non si vogliono confrontare e attaccano gli altri così, senza un senso.

 

Sensitivo Antheus, che sia un vip o meno, per tornare a vivere i rapporti in modo sano cosa consiglia?

Costruire giorno per giorno qualcosa, essere umani. Ricominciare ad accorgersi dell’altra persona, agire con piccoli gesti nel quotidiano a favore di chi si trova in una situazione di fragilità o difficoltà.

 

Mago Antheus, qual è il male più grande oggi?

La solitudine. La solitudine che nel tempo porta a malattie e al volte disgrazie. Soltanto guardando negli occhi dell’altro si può sperare di sconfiggerla.

 

Mago Antheus e i giovani come li vede? Che pensa?

Alle prime difficoltà si abbattono, ovviamente non tutti, è una tendenza. La vita è molto cara oggi, il lavoro è ancora carente.

 

Sensitivo Antheus, quindi per difendere il proprio amore dai rivali, cosa si può fare?

Una legatura in tempi non sospetti, quando il rapporto è armonico, si può rinforzate con una legatura, prima che accada qualsiasi cosa.

Oltre alla legature ci sono altri rituali, incantesimi, a seconda del caso. 

 

Sensitivo Antheus. Ci sono controindicazioni?

“L’età è l’unica! Questi ragazzi per non perdere il proprio amore vorrebbero le legature. Se si è troppo giovani meglio non farle, non si sa cosa accade nella vita, si può cambiare idea. Una volta adulti, dopo la certezza dei vostri sentimenti, di esser innamorati veramente, bisogna andare da un mago professionista, da qui bisogna partire.”

 

Il mago Antheus riceve nel suo studio a Bologna, Milano, Pescara, Rimini e Bari.

chiacchiere da ape