Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Ottobre 26th, 2026
Mezza maratona  sotto l'egida della FIDAL Festa grande alla Costa dei ...
Ottobre 26th, 2026
Il gasolio non basta. Bomba: «Bene gli aiuti, ma il risultato si misura nei ...
Ottobre 26th, 2026
Consorzio Bonifica Centro è intervenuto tempestivamente con le proprie squadre. ...
Ottobre 26th, 2026
Allestito uno stand dedicato al reclutamento, al soccorso in montagna e al ...
Ottobre 26th, 2026
cds ​"Le sfide del potere e le storture del nostro tempo si affrontano ...
Ottobre 26th, 2026
vasta operazione nei confronti di un’associazione per delinquere dedita al ...
Ottobre 26th, 2026
 Sui giocattoli totale assenza del marchio “CE”  Con l’approssimarsi della ...
 

Spettacoli e Cultura

Ottobre 26th, 2026
Aperto al pubblico il nuovo spazio espositivo dedicato al Maestro abruzzese. ...
Ottobre 26th, 2026
dal 28 al 30 ottobre La città di Martinsicuro si prepara ad accogliere, dal ...
Ottobre 26th, 2026
Alla Galleria Sartori l’evento promosso dal Movimento del Guardare Creativo di ...
Ottobre 26th, 2026
Assegnato il Premio “Fotografo dell’Anno 2026” Mancano pochi giorni alla ...
Ottobre 26th, 2026
 linguista e romanologo  LANCIANO (CHIETI). TEATRO MAZZINI. 33^ CONCORSO ...
Ottobre 22nd, 2026
La Tribuna Maiella dello Stadio Adriatico diventa un'aula aperta ...
Settembre 28th, 2026
Arte, musica, teatro e tanto altro in Abruzzo per ottobre 2026 HALLOWEEN ...

Notizie Abruzzo

  • Prev
Il gasolio non basta. Bomba: «Bene gli aiuti, ma il risultato si misura nei bilanci delle aziende. Un trattore con il
Approvata all'unanimità in Consiglio comunale la mozione che chiede la revisione e la rimodulazione delle tariffe degli
Consorzio Bonifica Centro è intervenuto tempestivamente con le proprie squadre. Il traffico è stato deviato e la strada
Allestito uno stand dedicato al reclutamento, al soccorso in montagna e al servizio Meteomont L’Aquila, 26 ottobre
un contributo massimo di 3.500 euro e un investimento minimo di 2mila a cui può accedere chi ha già sostenuto spese nel
 Sui giocattoli totale assenza del marchio “CE”  Con l’approssimarsi della popolare festa di Halloween sempre più
Giovedì, 16 Giugno 2016 16:24

Montesilvano/Case via Rimini, liberato appartamento occupato abusivamente

foto di repertorio e generica foto di repertorio e generica foto di Angela Curatolo

Due pattuglie della Polizia Locale di Montesilvano, guidate dalla comandante Antonella Marsiglia, insieme all’Ater sono intervenute questa mattina in via Rimini, per recuperare un appartamento all’interno delle case popolari, che da circa un mese era stato occupato abusivamente. Lo fa sapere il Comune

 

“L’alloggio, al primo piano della palazzina 7 A delle case Ater di via Rimini era stato assegnato molti anni fa ad una coppia. Da circa un mese -  ricostruisce l’assessore alle Politiche della Casa, Ottavio De Martinis -  approfittando dell’assenza dei legittimi assegnatari allontanatisi dall’appartamento per motivi di salute, una giovane coppia ha occupato abusivamente la casa. Questa mattina siamo intervenuti per ripristinare il diritto violato degli assegnatari. Ancora una volta purtroppo siamo davanti ad incresciose situazioni ripristinate grazie alla collaborazione con l’Ater e  al prezioso intervento della Polizia Locale”.

L’appartamento è stato murato e riconsegnato all’Ater. Per i due occupanti abusivi potrebbe configurarsi anche il reato di violazione di domicilio.

Sport

Lavoro

Attualità

Politica

futurcasa

Eventi

Notizie Montesilvano

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33232140

Powered By PlanetConsult.it