L'autore del video, che ha richiesto di riportare solo le iniziali J.S., scrive alla nostra redazione chiedendone la rimozione, e pare sia “un tentativo di suicidio” avvenuto oggi e non, come è stato pensato sulle prime, una bravata.
Così si legge nella comunicazione dell'autore del video. “Mi è stato chiesto di non divulgare anche perché su tal video ci sono in corso indagini.” E precisa che il video in questione è stato fornito non dall'autore stesso ma “da fonti non dirette”.
Intanto il video è condiviso continuamente sui social dal pomeriggio.
Sulle prime pareva che fosse stata una bravata finita bene quella che appariva sul video. Ondata di indignazione e preoccupazione si è sollevata sui social, invece, a quanto pare, l'autore stesso, chiedendo di rimuovere il video oggetto di indagine, ha fatto capire che si è trattato di qualcos'altro.
Nell'attesa di chiarimenti ulteriori, nel rispetto delle indagini e della richiesta dell'autore, questa redazione decide di rimuovere il video, perché se si trattasse di suicidio, nel caso di un meme, bravata finita bene ok, ma lungi dal Giornale Di Montesilvano di essere divulgatori di tali scene.