Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Settembre 02nd, 2026
«La persona arrestata è la sola responsabile, non ha un passato migratorio» ...
Settembre 02nd, 2026
un investimento complessivo di 715 mila euro di cui è beneficiario l'Ecad 17 ...
Settembre 02nd, 2026
Un temporaneo cedimento dell'alta pressione favorirà un aumento ...
Settembre 02nd, 2026
  Quando per una colonscopia programmata la prima disponibilità può andare ...
Settembre 02nd, 2026
D’Agostino e Di Lorito: «Distretti del commercio, riqualificazione, riduzione ...
Settembre 02nd, 2026
 "Il fatto che il Piano segua una struttura standard non significa che sia ...
Settembre 02nd, 2026
scattano denunce e provvedimenti di allontanamento Due 16enni e un 19enne ...
 

Spettacoli e Cultura

Settembre 02nd, 2026
10,11,12,13 settembre Auditorium Petruzzi, via delle Caserme 60, Pescara ...
Settembre 01st, 2026
sono tre pilastri fondamentali ​PESCARA, 1 settembre – Il riconoscimento ...
Settembre 01st, 2026
“Una notte dedicata alla cultura, alla scoperta dei musei di Pescara. Anche ...
Settembre 01st, 2026
Roseto degli Abruzzi – 11 settembre 2026 Il lungomare di Roseto si illumina ...
Agosto 31st, 2026
Gli enti di Settembre 2026: incontri, mostre, concerti, spettacoli. Città ...

Notizie Abruzzo

  • Prev
un investimento complessivo di 715 mila euro di cui è beneficiario l'Ecad 17 Una casa per costruire autonomia,
  Quando per una colonscopia programmata la prima disponibilità può andare oltre un anno, limitarsi a gestire
D’Agostino e Di Lorito: «Distretti del commercio, riqualificazione, riduzione tasse sono la nostra ricetta. Anche per
 "Il fatto che il Piano segua una struttura standard non significa che sia stato copiato".  Pescara, 2 settembre
controlli nel pomeriggio e nella serata del 22 agosto  A seguito dei controlli straordinari disposti dal Questore
scattano denunce e provvedimenti di allontanamento Due 16enni e un 19enne bloccati in piazza Sacro Cuore mentre
Mercoledì, 16 Novembre 2016 16:10

Referendum/Pescara. Acerbo bacchetta su Rai tre Alessandrini.

Tribuna referendaria nazionale su Raitre, dagli studi di Roma, protagonista la politica pescararese, rappresentata dal No di Maurizio Acerbo e da Marco Alessandrini, sindaco di Pescara e promotore nazionale per il Si, insieme al rappresentate del comitato 'questa volta no' e il sindaco Tosi, gruppo misto per il si.

 

Un dibattito ravvivato dall'esponente rosso, Acerbo, che, senza peli sulla lingua, ha bacchettato il sindaco Alessandrini pubblicamente, sulla tv nazionale: "è il sindaco del comune da cui io provengo, è venuto qui (studi televisivi) accompagnato con auto comunale da autista e addetto stampa, siccome questa è una propaganda estranea ai fatti del Comune, riguarda solo una parte politica, doveva venire con autobus o auto sua, senza gravare su costi cittadini”
Dal canto suo il sindaco Alessandrini, sulle prime trasecoli, ha subito replicato: "non conosci la mia agenda".

L'esponente di rifondazione comunista poi, invitato dal presentatore a restare sul tema della trasmissione, il referendum, le ragioni del si e del no, ha aggiunto “anche questo fa riflettere su chi è per lo snellimento dell'ordinamento”.

 

Sport

Lavoro

Attualità

Politica

futurcasa

Eventi

Notizie Montesilvano

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33232140

Powered By PlanetConsult.it