Per l'Abruzzo affacciato sul mondo...


Ottobre 17th, 2026
Interrogazione M5S su Pista Ciclopedonale sulla via Vestina e Ciclabile su ...
Ottobre 17th, 2026
Fine settimana caratterizzato da tempo stabile su gran parte delle nostre ...
Ottobre 17th, 2026
Il Sindaco Masci: "C'è poi chi continua a sostenere, sapendo di dire cose ...
Ottobre 17th, 2026
 Domani, domenica 18 ottobre, la quinta edizione dell'iniziativa, a conclusione ...
Ottobre 17th, 2026
Nuova Pescara, M5S e comitati: «il centrodestra vota contro la fusione e ora ...
Ottobre 17th, 2026
In tutto il Sud Italia la protesta degli autotrasportatori e degli agricoltori ...
Ottobre 16th, 2026
Di Lorito: «Troppe restrizioni, vanno create situazione di vantaggio sul fronte ...
 

Spettacoli e Cultura

Ottobre 17th, 2026
A Pescara arrivano i "Piccoli Flower Chef": un laboratorio di cucina vegetale e ...
Ottobre 16th, 2026
Un viaggio sensoriale tra le olive, dove la terra custodisce la memoria e ...
Ottobre 16th, 2026
studenti campioni di cybersecurity a Pescara     Pescara, 16 ottobre 2026 ...
Ottobre 16th, 2026
Opere in mostra alla galleria L'Arca di Teramo - Il vernissage nel capoluogo ...
Settembre 28th, 2026
Arte, musica, teatro e tanto altro in Abruzzo per ottobre 2026 Anabel ...

Notizie Abruzzo

  • Prev
Il Sindaco Masci: "C'è poi chi continua a sostenere, sapendo di dire cose totalmente disancorate dalla realtà, che le
Nuova Pescara, M5S e comitati: «il centrodestra vota contro la fusione e ora prova a recitare la parte da innocente.
Sabato 17 ottobre la riapertura con la messa presieduta dall'arcivescovo Valentinetti.   Restituita alla
identificato dalla Polizia locale grazie alle telecamere. Scatta la denuncia all'autorità giudiziaria E' stato
Pubblicati i dati ACI-ISTAT definitivi relativi agli incidenti stradali avvenuti nel 2025, che confermano
Agricoltura: olio −42%, frutta −11,4%, costi di produzione in aumento. CIA Chieti-Pescara a Roma il 21 ottobre
Mercoledì, 04 Ottobre 2017 16:58

Montesilvano Kessy Orifiamma nuova coordinatrice Forza Italia Giovani

"felice di esser stata scelta"

 

È la 19enne Kessy Orifiamma la nuova coordinatrice di Montesilvano di Forza Italia Giovani Con la sua nomina, avvenuta nei giorni scorsi, si allarga il fronte giovanile di Forza Italia in Abruzzo. La Orifiamma ha una formazione proveniente dal mondo del sociale dato che è già operatrice socio-sanitaria ed è studentessa universitaria iscritta al primo anno di Scienze Sociali all’ateneo Gabriele d'Annunzio di Chieti. Queste le sue parole subito dopo la nomina che rappresenta il suo primo incarico nel mondo della politica: "Sono molto emozionata e felice di essere stata scelta e il mio impegno sarà diretto al mondo dei giovani e del sociale".

"Kessy, con la sua grinta, la sua vivacità, la sua creatività, rappresenta in pieno quello che è il nostro movimento giovanile", afferma il coordinatore provinciale di Pescara di Forza Italia Giovani Deborah Comardi, "sono sicura che farà un ottimo lavoro per il nostro movimento politico e per la città di Montesilvano tutta".

Il movimento giovanile abruzzese di Forza Italia, da quando è capitanato dal coordinatore Alessandro D’Alonzo, è passato da una trentina di iscritti a oltre un centinaio in un solo anno di lavoro, ed è ancora in fase di espansione. Nelle scorse elezioni amministrative, infatti, sono stati eletti due dei nove giovani in corsa per le comunali, uno all’Aquila (Roberto Junior Silveri, ora capogruppo di Forza Italia) e uno a San Salvo (Angelica Torricella, ora vice-presidente del consiglio comunale).

Sport

Lavoro

Attualità

Politica

futurcasa

Eventi

Notizie Montesilvano

Top News

Statistiche

Visite agli articoli
33232140

Powered By PlanetConsult.it